3 ottobre 2022 – Marcello Veneziani vs. Tito Tettamanti

Videoregistrazione della serata

La registrazione della serata è disponibile al seguente link sul canale YouTube di AreaLiberale.

La cappa che opprime la nostra libertà

Il 3 ottobre 2022 si è tenuto all'Hotel Lugano Dante – in presenza di un centinaio di persone – un dibattito tra il filosofo italiano Marcello Veneziani e l'Avv. Dr. Tito Tettamanti, moderati dal Dr. Michele Mattia, sul tema La cappa che opprime la nostra libertà. La discussione ha preso spunto e sviluppato il libro del 2022 di Marcello Veneziani con lo stesso titolo, che nel retro di coperta l'autore introduce come segue.

Una cappa avvolge il mondo e toglie visione e respiro. Siamo scivolati dalla società aperta alla società coperta, ingabbiati in un sistema globalitario che ci controlla e corregge ogni cosa: la natura, i sessi, la salute, la storia, la lingua, il pensiero, la religione. Bioliberista fino alla morte, ma in un regime di sorveglianza totale. Intanto si profila la Grande Mutazione. Per bucare la cappa asfissiante che opprime la mente e il mondo è necessario munirsi di una spada speciale...

L'uomo abita cinque mondi: il presente, il passato, il futuro, il favoloso e l'eterno. Vive male se ne perde qualcuno, è folle se vive in uno solo.

Puoi acquistare online il libro Marcello Veneziani (2022) La cappa cliccando sul link.

Intervista su LaRegione Ticino del 5 ottobre 2022

Marcello Veneziani ha rilasciato al riguardo la seguente intervista a Lorenzo Erroi, vicedirettore de LaRegione Ticino, pubblicata mercoledì 5 ottobre 2022. Puoi

Commento sul Mattino della Domenica del 9 ottobre 2022

Domenica 9 ottobre 2022 il Mattino della Domenica ha pubblicato un resoconto e commento di Iris Canonica. Il PDF è scaricabile al seguente link.

Contribuisci ad organizzare altri eventi simili

Il tuo aiuto è prezioso! Puoi investire in altri eventi simili con un versamento sul nostro ccp

AreaLiberale
6900 Paradiso
ccp. 65-725747-2
IBAN: CH50 0900 0000 6572 5747 2

Ancor più comodo è utilizzare il seguente codice QR con qualsiasi App per il pagamento delle nuove polizze QR in Svizzera. Grazie di cuore per il sostegno!